Super prezzo su Amazon per lo Xiaomi Mi 11i

Xiaomi Mi 11i, l'ultimo arrivato della famiglia Mi 11, è in super offerta su Amazon.

di Maria Barison 24 Giugno 2021 13:49

Buone notizie per chi ama il brand Xiaomi e vuole puntare su un nuovo top di gamma dalle indiscusse qualità tecniche. In queste ore è presente su Amazon un’offerta davvero molto allettante per lo Xiaomi Mi 11i, l’ultimo arrivato della famiglia Mi 11 che gode di un comparto tecnico di spicco che non ha assolutamente nulla da invidiare alla concorrenza.

Il dispositivo in promozione sul famoso sito di e-commerce americano si ritrova nella variante da 8GB di RAM, con 128GB di memoria interna e di colore nero, il cosmic black dell’azienda cinese. Ciò che balza agli occhi è lo sconto del ben 23% applicato sul prezzo da listino, il che rende questo Xiaomi Mi 11i assolutamente appetibile.

Prezzo super per lo Xiaomi Mi 11i su Amazon

Il prezzo è di 499,90 euro e considerando i 649 euro iniziali, si buon ben capire come lo sconto sia stato piuttosto consistente con un risparmio di ben 150 euro. Chi quindi ha intenzione di acquistare uno smartphone Android di ultima generazione, non può non tenere conto di quest’offerta super riguardante lo Xiaomi Mi 11i. Tra l’altro appartiene anche al servizio Prime di Amazon, ciò significa che non solo non ci sono le spese di spedizione, ma può essere spedito a casa vostra nel giro di poche ore.

La disponibilità di tale prodotto è immediata, anche se potrebbe cambiare nelle prossime ore, a seconda insomma delle richieste che ci saranno da parte degli utenti. Il rischio però che il prezzo possa cambiare in poche ore è alto, è quindi opportuno approfittare subito di questa offerta. Vediamo ora nel dettaglio quali sono le qualità tecniche di questo Xiaomi Mi 11i.

Le caratteristiche dello Xiaomi Mi 11i

In primis parliamo di un top di gamma che si presenta con un display AMOLED da 6,67″ a 120 Hz per uno scorrimento e una navigazione più fluidi, ma non è da sottovalutare la componente hardware. Spazio infatti al processore Qualcomm Snapdragon 888 5G con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Interessante anche la presenza di design slanciato e leggero,il cui spessore è super sottile con i suoi 7,8 mm ed un peso di 196 g, è un dispositivo molto comodo ed elegante da tenere nel palmo della mano.

La batteria è da 4520 mAh con ricarica rapida da 33W. Infine non può essere trascurato il comparto fotografico grazie a tre fotocamere posteriori con sensore principale da 108 MP ed un sensore anteriore punch hole da 20 megapixel. Qualità fotografica assicurata per questo Xiaomi Mi 11i, non vi resta che acquistarlo.

Commenti