Super Mario Run disponibile il download anche per Android

Super Mario Run arriva anche sui dispositivi Android, è infatti scaricabile da qualche ora sul Play Store.

di Roberto S. 24 Marzo 2017 7:51

Dopo mesi dal suo arrivo su iOS, ecco che finalmente Super Mario Run è disponibile al download anche per gli utenti Android. Un’attesa che è durata più del previsto per coloro che non appartengono al mondo Apple e che è svanita da poche ore grazie alla presenza nel Play Store di Super Mario Run.

Si tratta di uno dei videogame che ha reso grande la Nintendo e che da qualche mese si ritrova ad essere scaricato sui device Apple, anche se la versione mobile non ha convinto proprio tutti. Partiamo dal presupposto che Super Mario Run disponibile per Android è assolutamente identico all’app iOS, anche in questo caso infatti bisognerà sborsare 9,99 euro per poter usufruire in maniera completa di questo gioco.

Purtroppo però la versione base non sembra entusiasmare molto, anche perché è possibile effettuare qualche sfida con altri giocatori online, ma sono solo tre i livelli del primo mondo da poter giocare, non si può nemmeno affrontare il mostro finale per completarlo. Se siete quindi intenzionati a scaricare Super Mario Run sul dispositivo Android, è bene acquistare sin da subito l’intero pacchetto, perché altrimenti il gioco sarà praticamente inutile.

Commenti