Sony Xperia XZ4, svelate quasi tutte le specifiche tecniche

Ecco le possibili specifiche tecniche del Sony Xperia XZ4, smartphone in presentazione al Mobile World Congress di Barcellona.

di Roberto S. 29 Gennaio 2019 11:19

Il Mobile World Congress di Barcellona non è così lontano e giungono anticipazioni interessanti anche per il Sony Xperia XZ4, prossimo top di gamma dell’azienda nipponica che sarà presentato proprio durante tale evento.

Attraverso il sito sumahoinfo.com sono emerse alcune delle specifiche tecniche di rilievo che faranno parte di questo nuovo top di gamma, anche se chiaramente non si può dire con certezza che saranno queste le caratteristiche del Sony Xperia XZ4. Non essendoci stata ancora l’ufficialità, diciamo che queste potrebbero essere le nuove specifiche tecniche che animeranno tale top di gamma. Si parte dal display da 6,5 pollici con risoluzione 2K e aspect ratio 21:9, quasi sicuro l’utilizzo del processore Snapdragon 855 che dovrebbe essere accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, ma la parte più interessante arriverà dalla batteria da ben 4400 mAh che garantirà un’ottima autonomia, anche se porterà ad avere un peso di rilievo per tale dispositivo.

Si parla infatti di ben 193 grammi per questo Sony Xperia XZ4, senza dubbio uno degli smartphone più pesanti presenti in questo campo e questa cosa potrebbe non poco infastidire gli utenti. Peso dovuto anche alla presenza della certificazione IP68 con la scocca quindi resistente all’acqua. Infine si parla di tripla fotocamera posteriore posta in maniera verticale. Vedremo a questo punto se tali specifiche tecniche per il Sony Xperia XZ4 saranno confermate durante la sua presentazione.

Commenti