Sony Xperia XZ4, spuntano le prime possibili specifiche tecniche

Il Sony Xperia XZ4 potrebbe presentare tali specifiche tecniche, ecco le prime indiscrezioni a riguardo.

di Maria Di Bianco 22 novembre 2018 10:23

Sono spuntate sul web delle immagini che sembrano rappresentare il nuovo top di gamma di casa Sony, ossia il Sony Xperia XZ4, ma ovviamente al momento nulla è stato ancora confermato. Sempre da queste immagini è stato possibile scovare anche parte delle specifiche tecniche che animeranno tale top di gamma.

E’ bene precisare come si possa trattare di un fake, almeno per quel che riguarda le immagini, mentre per le caratteristiche possono esserci delle affinità con ciò che alla fine realmente sarà questo Sony Xperia XZ4. Stando a tali indiscrezioni il nuovo top di gamma di casa Sony si ritroverà con un display OLED da 6,2 pollici e risoluzione QHD+. La parte più interessante sarà data dal comparto hardware, infatti si parla dell’ultimo processore Qualcomm a fare da motore al tutto. Nel dettaglio dovrebbe trattarsi dello Snapdragon 8150 che sarà accompagnato da diversi tagli di memoria 6 o 8GB di RAM e 64, 128 e 256GB di memoria interna.

Senza dubbio si punterà su diverse varianti di questo Sony Xperia XZ4, ma attenzione anche al comparto fotografico, da sempre un punto di forza dei device a marchio Sony. Si parla di una doppia fotocamera posteriore da 24 e 16 megapixel ed una fotocamera frontale da 24 megapixel. Infine spazio ad una super batteria da 4000 mAh ed al sistema operativo Android 9.1 Pie. Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire se effettivamente queste specifiche tecniche relative al Sony Xperia XZ4 siano corrette.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti