Sony Xperia XZ4, spunta un interessante video concept

Ecco il possibile Sony Xperia XZ4 ritratto in un nuovo video concept.

di Maria Di Bianco 11 dicembre 2018 11:33

Con molta probabilità Sony presenterà il suo prossimo top di gamma, il Sony Xperia XZ4, in vista del Mobile World Congress di Barcellona 2019. Non è infatti un caso che nell’ultimo periodo stiano emergendo notizie sempre più dettagliate sulle specifiche tecniche che animeranno questo nuovo top di gamma.

Ciò sta ben a significare come ormai il Sony Xperia XZ4 sia ad un passo dalla sua presentazione e proprio in procinto di essa sarà possibile scoprire qualche dettaglio in più sulle caratteristiche di tale device. Nel frattempo non poteva mancare il video concept del Sony Xperia XZ4, un video interessante che mostra come potrebbe essere esteticamente questo top di gamma, evidenziando anche particolarità estetiche di rilievo. A quanto pare, stando alle varie indiscrezioni che riguardano questo smartphone Sony, si punterà sull’assoluta eleganza e qualità dei materiali. Infatti l’intero device sarà realizzato in vetro, ma ciò che risalta immediatamente agli occhi è il display assolutamente enorme che però non sembra rinunciare alla cornice superiore ed a quella inferiore.

Proprio lo schermo infatti dovrebbe essere da 6,55 pollici, insomma dimensione di un phablet più che di uno smartphone. Per il resto si nota la tripla fotocamera posteriore posta in maniera verticale e non sembra esserci il lettore per le impronte digitali, probabile quindi che sia integrato all’interno del display. Il comparto hardware di questo Sony Xperia XZ4 sarà alimentato dal processore Snapdragon 855 con 6GB di RAM e memoria interna anche da 256GB. Cosa ne pensate di questo nuovo top di gamma? Ovviamente attendiamo la presentazione per scoprire se sarà effettivamente così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti