Sony Xperia XZ4, punteggio altissimo su AnTuTu

Il Sony Xperia XZ4 sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona, ma nel frattempo ha realizzato un punteggio super su AnTuTu.

di Roberto S. 2 Gennaio 2019 11:47

Il Sony Xperia XZ4 sarà uno dei protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona 2019, un top di gamma che dovrà sicuramente stupire se vorrà avere un po’ di fortuna sul mercato. Nel frattempo sicuramente ha non poco creato scalpore visto il punteggio elevatissimo che ha ottenuto su AnTuTu, risultati al momento mai visti su un top di gamma.

Infatti questo Sony Xperia XZ4 ha totalizzato 400 mila punti di benchmark, un vero e proprio trionfo dettato sicuramente dalla presenza su tale dispositivo del processore Snapdragon 855, nuovo chipset della Qualcomm che accompagnerà i principali top di gamma di questo 2019. Grazie infatti a questo processore sia il Sony Xperia XZ4 e chiunque altro smartphone lo utilizzerà, potrà contare su prestazioni davvero di altissimo livello. Tra l’altro saranno tutte le specifiche tecniche ad incuriosire non poco su questo nuovo top di gamma targato Sony.

Si parla infatti anche di display OLED con cornici super ridotte, ma non ci sarà il Notch, mentre non bisognerà sottovalutare il comparto fotografico che si ritroverà con tre fotocamere posteriori e due anteriori. Ovviamente non mancherà il sistema operativo Android 9 Pie. Ci sarà la presenza del jack audio per le cuffie da 3,5 mm ed anche il lettore per le impronte digitali posto però all’interno del tasto laterale. Non ci resta a questo punto che attendere il Mobile World Congress di Barcellona per scoprire dal vivo questo interessantissimo Sony Xperia XZ4.

Commenti