Sony Xperia XZ4, possibile processore Snapdragon 855 e display da 6,55 pollici

Il Sony Xperia XZ4 potrebbe presentarsi con specifiche tecniche super, ecco le varie indiscrezioni a riguardo.

di Maria Di Bianco 5 dicembre 2018 11:00

Si continua a parlare insistentemente del Sony Xperia XZ4, nonostante al momento l’azienda nipponica non abbia parlato assolutamente dell’esistenza di tale top di gamma. Quando però i rumors si susseguono così frequentemente, è evidente come ci sia qualcosa di importante in ballo ed a quanto pare questo nuovo top di gamma targato Sony sarà presentato durante il Mobile World Congressi di Barcellona.

Lo scorso anno, proprio durante tale evento, ci fu la presentazione del Sony Xperia XZ3, quindi con molta probabilità quest’anno si darà spazio proprio al Sony Xperia XZ4. Le ultime notizie in giro sul web si concentrano principalmente sulle specifiche tecniche che animeranno tale dispositivo. Senza dubbio sarà la componente hardware il punto di forza di questo nuovo top di gamma e nel dettaglio sarà utilizzato il processore Snapdragon 855, l’ultimo realizzato da Qualcomm che con molta probabilità guiderà molti flagship del 2019.

Per quel che riguarda il comparto memorie, si punterà sicuramente sui 6GB di RAM, mentre ci saranno diverse varianti per la memoria interna, partendo dai classici 64GB fino ai 256GB. Per il resto questo Sony Xperia XZ4 dovrebbe ritrovarsi con un super display AMOLED da 6,55 pollici e con aspect ratio addirittura 21:9. Infine non mancherà una super batteria da 3900 mAh ed Android 9 Pie. Possibile anche l’utilizzo del processore Snapdragon X50 per il supporto alla connettività 5G, ma in questo caso si parlerà di un’altra variante.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti