Sony Xperia XZ3, in Italia è pre-ordinabile al prezzo di 799 euro

Il Sony Xperia XZ3 è finalmente pre-ordinabile anche in Italia al prezzo di 799 euro.

di Maria Di Bianco 7 settembre 2018 10:40

E’ da mesi che si parla del nuovo top di gamma di casa Sony, ossia il Sony Xperia XZ3 e dopo diversi mesi è finalmente possibile averlo tra le mani. Sono stati infatti avviati anche per l’Italia i pre-ordini per questo top di gamma che avrà il compito di sfidare la concorrenza più che agguerrita.

Ciò però che potrebbe forse frenare gli utenti è il prezzo di tale dispositivo che risulta essere di 799 euro. Sul sito dell’azienda nipponica è infatti possibile già pre-ordinare questo Sony Xperia XZ3 e le spedizioni partiranno dal 5 ottobre. Un prezzo considerato forse un po’ elevato per ciò che propone tale device, o meglio in circolazione è possibile trovare smartphone più economici che presentano specifiche tecniche migliori. Ricordiamo infatti come questo Sony Xperia XZ3 si ritrovi con un display da 6 pollici con risoluzione FullHD+, un processore Snapdragon 845, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Ebbene proprio il comparto hardware non è considerato di ultimissima generazione, visto che ci sono in circolazione top di gamma con memorie molto più elevate. Infine troviamo anche una batteria da 3300 mAh e Android 9 Pie. Sicuramente l’utilizzo dell’ultima versione di Android può essere un punto a favore di questo Sony Xperia XZ3, ma per il resto non sono evidenziate specifiche tecniche uniche sul mercato. Secondo voi vale la pena spendere 799 euro per questo device?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti