Sony Xperia XZ3, arrivano conferme sull’utilizzo di 4 fotocamere

Il Sony Xperia XZ3 arriverà a settembre e giungono conferme sull'utilizzo di ben quattro fotocamere.

di Maria Di Bianco 12 luglio 2018 9:01

Settembre sarà il mese delle novità in campo smartphone, non si attendono infatti solo i nuovi iPhone 2018 della casa di Cupertino, ma anche Sony è pronta già a mostrare al mondo intero il nuovo Sony Xperia XZ3, top di gamma che si presenterà con una particolarità mai vista prima sui device dell’azienda nipponica. Anche Sony infatti ha deciso di puntare su quattro fotocamere, ossia due posteriori e due anteriori, in modo da rendere ancora migliore la qualità delle foto.

L’azienda giapponese ci ha sempre tenuto a realizzare smartphone in grado di realizzare foto di grande spessore e con questo Sony Xperia XZ3 si potrà raggiungere la perfezione in tal senso. La sua presentazione è prevista per settembre durante l’IFA di Berlino, ma già durante il mese di agosto potremo conoscere delle interessanti novità che apparterranno a tale top di gamma.

La notizia delle quattro fotocamere è giunta da un’immagine diffusa nelle ultime ore in cui sono evidenziati proprio i due doppi sensori che saranno utilizzati per il Sony Xperia XZ3. Quelli più grandi andranno ad occupare la posizione posteriore, mentre quelli più piccoli quella anteriore. Per quel che riguarda le altre specifiche tecniche che faranno parte di questo Sony Xperia XZ3 spazio ad un display da 5,9 pollici con risoluzione QHD Plus, processore Snapdragon 845, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Attendiamo a questo punto solo l’ufficialità della sua data di presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti