Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact, per acquisto entro il 5 Aprile in regalo cuffie Sony wireless

Sony prova a convincere più utenti ad acquistare i Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact con un'offerta davvero allettante.

di Maria Di Bianco 14 marzo 2018 12:39

Nella giornata di ieri c’è stata l’ufficializzazione dell’arrivo sul mercato italiano dei nuovi Sony Xperia XZ2 e Sony Xperia XZ2 Compact, nuovi top di gamma che l’azienda nipponica ha presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona di qualche settimana fa.

E’ arrivata già la disponibilità per l’acquisto dei due device Sony e, per incentivare gli utenti a scegliere questi nuovi modelli di smartphone dell’azienda nipponica, ha ideato un’offerta niente male che potrebbe far comodo soprattutto agli appassionati di musica. Chi infatti acquisterà entro il 5 Aprile uno dei due modelli in questione, potrà avere in regalo le cuffie Sony wireless WH-1000XM2 a eliminazione del rumore, cuffie alquanto particolari il cui prezzo è di ben 380 euro. Su Amazon è possibile trovarle alla cifra di 320 euro, ma comunque risulta essere un ottimo regalo per coloro che decideranno di scegliere o il Sony Xperiza XZ2 o il Sony Xperia XZ2 Compact.

Sony ha effettuato una bella rivoluzione estetica con questi due nuovi top di gamma, provando a distaccarsi dai soliti standard che l’hanno sempre contraddistinta e spera chiaramente che tale mossa possa alla fine essere premiata con numeri importanti nel settore delle vendite. Senza dubbio questa particolare promozione potrà incentivare maggiormente gli utenti e poter garantire un buon successo a questi Sony Xperia XZ2 e Sony Xperia XZ2 Compact. A breve sul sito dell’azienda, www.sonymobile.it, sarà spiegato tutto ciò che riguarda quest’offerta già attiva da oggi e che avrà validità fino al 5 Aprile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti