Sony Xperia XZ2, spunta il pannello frontale del device

Il Sony Xperia XZ2 potrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona e nelle ultime ore è apparsa la presunta immagine del pannello frontale.

di Maria Di Bianco 19 dicembre 2017 15:24

Sony sarà anch’essa protagonista del Mobile World Congress di Barcellona 2018, un evento che mostrerà tutte le novità tecnologiche in arrivo per il mondo smartphone e che potrebbe regalarci tante sorprese interessanti. A quanto pare l’azienda nipponica presenterà il nuovo Sony Xperia XZ2 e proprio nelle ultime ore è apparsa sul web l’immagine del suo presunto pannello anteriore.

Non essendoci la provenienza di tale foto, non si può essere sicuri che si tratti proprio del Sony Xperia XZ2, per questo tale notizia deve essere presa con le giuste distanze. Ciò non toglie però che possa trattarsi di un’immagine reale, anche perché le ultime indiscrezioni su tale top di gamma evidenziavano la necessità di puntare su un display FullView per questo nuovo device Sony e la foto rappresenta proprio tale novità.

Un Sony Xperia XZ2 quindi praticamente senza cornici laterali e con uno schermo enorme dove ritroviamo un rapporto 18:9 che ormai è di consuetudine sulla maggior parte dei nuovi top di gamma. Per quel che riguarda invece le possibili specifiche tecniche, sembra certa la presenza del processore Snapdragon 845, la novità di Qualcomm che avremo modo di vedere sulla stragrande maggioranza dei top di gamma del 2018. Non dovrebbe mancare su questo Sony Xperia XZ2 una RAM da 4GB e la batteria da 3130 mAh. Al momento sono solo queste le informazioni sul device Sony che vedremo al MWC di Barcellona, ma non mancheranno sorprese.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti