Sony Xperia XZ2, Roland Quandt conferma la presenza al MWC di Barcellona

Non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza del Sony Xperia XZ2 al Mobile World Congress di Barcellona.

di Maria Di Bianco 19 febbraio 2018 11:17

Qualche giorno fa Sony ha comunicato alla FCC di dover ritirare la certificazione del nuovo Sony Xperia XZ2 a causa di alcune modifiche di design da apportare al device, non specificando chiaramente dove intervenire. Ciò chiaramente ha immediatamente allarmato gli utenti che attendono il top di gamma della casa nipponica, in quanto tale mossa potrebbe creare inevitabilmente qualche ritardo rispetto alla tabella di marcia stilata inizialmente.

In realtà il Sony Xperia XZ2 sarà presente lo stesso al Mobile World Congress di Barcellona, non dovrebbero esserci molti dubbi a riguardo e a confermarlo è il noto leaker Roland Quandt. Quest’ultimo ha evidenziato come la motivazione del ritiro del dispositivo dalla certificazione FCC sia in realtà non prettamente estetica, ma quanto piuttosto interna, relativa più che altro alle componenti radio interne. E’ quasi certo che il Sony Xperia XZ2 si presenterà con un’estetica differente rispetto ai modelli del passato, Sony è da tempo che ha fatto capire lo stravolgimento di design per i prossimi smartphone di questo 2018 e così sarà.

Stando inoltre ai report diffusi in rete il nuovo top di gamma sarà accompagnato dalla variante Pro ed entrambi si ritroveranno con display con pannello OLED 4K, sostituendo il classico LCD. Senza dubbio il Sony Xperia XZ2 si presenterà con un’interessante rivoluzione estetica ed hardware, l’azienda nipponica vuole contrastare al meglio gli altri top di gamma, in primis il Samsung Galaxy S9 che sarà anch’esso presente al Mobile World Congress di Barcellona.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti