Sony Xperia XZ2 Compact, spunta l’immagine di un prototipo

Spunta un prototipo del Sony Xperia XZ2 Compact che evidenzia la sua linea estetica, ma difficilmente lo vedremo al Mobile World Congress di Barcellona.

di Maria Di Bianco 20 febbraio 2018 11:26

Sony sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona 2018 per presentare il nuovo top di gamma, il Sony Xperia XZ2 che sarà affiancato anche da altre varianti. Si parla infatti da tempo anche del Sony Xperia XZ2 Compact, una versione più economica del flagship, ma non dovrebbe arrivare in occasione del MWC.

Proprio nelle ultime ore è apparso infatti un’immagine del prototipo di tale smartphone, lasciando insomma ben capire come il device esiste, ma non sembra essere già pronto per la sua presentazione. Difficile insomma che Sony punti immediatamente su più smartphone da immettere sul mercato, meglio insomma concentrarsi su un unico dispositivo e trarre il meglio da esso. Probabile quindi che questo Sony Xperia XZ2 Compact possa essere presentato più durante l’IFA di Berlino, il che significa attendere almeno Settembre.

Senza dubbio risulta essere improbabile vederlo insieme al fratello maggiore all’evento di Barcellona tra poco più di sei giorni. L’immagine del prototipo mostra tale modello affiancato all’Xperia Z5 Compact e se le dimensioni sembrano essere pressoché le stesse, a cambiare saranno le forme del device, molto più ondulate e morbide quelle del Sony Xperia XZ2 Compact. Il display sarà più grande visto l’utilizzo del rapporto di forma 18:9, mentre bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire le sue specifiche tecniche. Si ipotizza l’utilizzo del processore Snapdragon 845, ma solo tra qualche settimana si potranno avere le idee più chiare a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti