Sony Xperia XZ1 Compact compare in un video-render pubblicato da @OnLeaks

Le differenze con Xperia XZ1 sono minime ma comunque evidenti

di Maria Di Bianco 18 agosto 2017 23:51
sony xperia xz1 compact

OnLeaks raddoppia: solo qualche ora dopo aver mostrato un video-render del prossimo Sony Xperia XZ1, il noto leaker ha pubblicato un filmato che stavolta ritrae la versione Compact del futuro top di gamma. Il tutto basandosi su CAD che dovrebbero essere originali, ottenendo quindi un risultato che potrebbe essere molto vicino a quello finale.

Come facilmente intuibile, la versione Compact del Sony Xperia XZ1 sarà molto più piccola e, nelle intenzioni del produttore, gestibile con una sola mano. Il display sarà di 4.6 pollici (con risoluzione HD), il form factor appare simile al “fratello maggiore” seppur con differenze evidenti. Una su tutte riguarda gli angoli molto più spigolosi e le linee più “rigide”.

Per il resto molti dettagli sono identici: la scocca unibody è in metallo, il pulsante d’accensione sulla sinistra porta con sé anche il sensore per le impronte digitali, mentre la parte posteriore è caratterizzata semplicemente da fotocamera, flash e sensori. Vale la pena sottolineare che Sony Xperia XZ1 Compact vanterà una scheda tecnica di primo livello: presente a bordo uno Snapdragon 835 accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il tutto con batteria da 2600 mAh e con Android Nougat 7.1.1 di serie. Non ci resta che lasciarvi al suggestivo video a 360 gradi del Sony Xperia XZ1 Compact pubblicato da @OnLeaks.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti