Sony Xperia XZ Premium, in arrivo il 1 Giugno

Home > Android > Sony Xperia XZ Premium, in arrivo il 1 Giugno

Il Sony Xperia XZ Premium si appresta a far capolino sul mercato smartphone, anche se al momento l’azienda nipponica non ha emanato una data ufficiale. E’ stato più che altro Roland Quandt, tramite il suo profilo Twitter, ad indicare il 1 Giugno come giorno esatto per la commercializzazione di questo nuovo top di gamma.

Effettivamente in Germania l’arrivo del Sony Xperia XZ Premium coincide proprio con il primo giorno di Giugno, senza poi trascurare anche altri famosi siti di e-commerce, ad esempio Amazon UK, che hanno dato la disponibilità dell’avvio dei pre-ordini sempre per questa data. Pur non essendoci quindi l’ufficialità da parte della Sony, è alquanto probabile che dal 1 Giugno si potrà acquistare questo Sony Xperia XZ Premium nelle zone d’Europa menzionate poc’anzi, per le altre bisognerà a questo punto attendere solo qualche giorno in più, inclusa anche l’Italia.

Ricordiamo come si tratti di un top di gamma con il processore Qualcomm Snapdragon 835, presente attualmente sul Samsung Galaxy S8 e lo Xiaomi Mi6. Inoltre il Sony Xperia XZ Premium è l’unico ad avere un display con risoluzione in 4K. Per ora il prezzo proposto dai siti e-commerce è di 739 euro per la versione da 64GB di storage interno. Attendiamo maggiori informazioni a riguardo.

Lascia un commento