Sony Xperia XA2 Ultra, spuntano le prime immagini reali

Tra poche settimane arriverà l'ufficialità del nuovo Sony Xperia XA2 Ultra, device di fascia media molto interessante.

di Maria Di Bianco 2 gennaio 2018 10:37

Un nuovo dispositivo targato Sony è pronto a fare a breve il suo debutto sul mercato e si tratta del Sony Xperia XA2 Ultra, device di fascia media che in queste ultime ore è apparso sul web in alcune immagini reali. Non sarà questo nuovo smartphone però a modificare la linea estetica preannunciata da Sony per questo 2018.

In realtà l’azienda non si è sbilanciata in prima persona, ma voci insistenti hanno più volte evidenziato un cambiamento sostanziale dei device Sony per il 2018, abbandonando la spigolosità del design. Non sarà però il Sony Xperia XA2 Ultra il primo smartphone con cambio di look, infatti dalle immagini reali spuntate in rete è evidente come ci sia ancora un attaccamento al passato. Il device si mostra ancora con forma rettangolare, anche se ritroviamo cornici laterali sottilissime, ma per il resto il look risulta essere il solito della Sony.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche ricordiamo come questo Sony Xperia XA2 Ultra sia dotato di un ampio display da 6 pollici con risoluzione FullHD, mentre il comparto hardware è composto dal processore Snapdragon 630 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Spazio poi ad una fotocamera principale da 21 megapixel e ad una dual camera anteriore. Da non trascurare infine la presenza, su questo Sony Xperia XA2 Ultra, del sistema operativo Android 8.0. Probabilmente a breve sarà ufficializzato questo nuovo device targato Sony.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti