Sony Xperia L3, nuove immagini render mostrano il possibile design

Il Sony Xperia L3 potrebbe ritrovarsi con un aspetto differente dagli attuali smartphone presenti sul mercato.

di Maria Di Bianco 3 ottobre 2018 10:51

In queste ultime ore sono apparse nuove immagini render del Sony Xperia L3, smartphone che l’azienda nipponica lancerà sul mercato tra qualche mese, infatti al momento non è stata fissata alcuna data di presentazione. Intanto però il leaker OnLeaks ha svelato su Twitter il possibile aspetto di questo nuovo device, anticipando anche qualche specifica tecnica.

In genere tale leaker non ha mai sbagliato un colpo, quindi si presume che questo Sony Xperia L3 possa effettivamente presentarsi con tale aspetto e caratteristiche. Il design è sempre un po’ squadrato, con gli angoli più spigolosi rispetto agli altri smartphone ed ovviamente le cornici laterali sono praticamente ridotte al minimo. Non ritroviamo il Notch, Sony non si è voluta amalgamare alla massa, ma troviamo un bel display da 5,7 pollici con rapporto di forma 18:9. Per quel che riguarda la parte posteriore di questo Sony Xperia L3 si parla di scocca in policarbonato con finitura lucida dove troviamo la consueta doppia fotocamera posteriore posta in maniera verticale e nell’angolo.

Le altre caratteristiche, visibili ad occhio nudo, mostrano anche la presenza del jack audio da 3,5mm e sul lato destro il tasto di accensione, il bilanciere del volume ed infine lo scanner per le impronte digitali. Questo Sony Xperia L3 dovrebbe appartenere alla fascia media del mercato, ma per scoprire tutte le altre specifiche tecniche che lo animeranno bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti