Sony Xperia L2 appare in nuovi render

Il Sony Xperia L2 si mostra in nuovi render che testimoniano il suo arrivo immediato sul mercato.

di Maria Di Bianco 3 gennaio 2018 10:43

Si attende qualche novità interessante dall’azienda Sony che in questo 2018 potrebbe cambiare rotta rispetto al passato presentando device totalmente differenti rispetto al passato anche dal punto di vista estetico. Ciò però non accadrà con il Sony Xperia L2, nuovo device di fascia medio-bassa che l’azienda nipponica presenterà a breve.

Come sempre non si pensa esclusivamente ai top di gamma, ma si prova ad avere qualche chance anche nel settore più economico, pur essendo quello più competitivo. A tal proposito sono emersi alcuni render riguardanti questo Sony Xperia L2 che continuerà ad arricchire il settore smartphone più economico avviato dallo scorso anno dalla Sony con la serie Xperia L. Rispetto però al modello precedente ci sono delle novità importanti soprattutto a livello hardware, mentre l’estetica risulterà praticamente la stessa, almeno stando a tali render. Ciò che rende interessante questo Sony Xperia L2 è la presenza del processore Snapdragon 630 octa-core affiancato da ben 4GB di RAM, mentre il modello precedente era animato da 2GB di RAM.

Lo schermo sarà di 5,5 pollici con risoluzione HD, quindi consentirà un risparmio energetico maggiore. Per quel che riguarda il sistema operativo, questo Sony Xperia L2 si ritroverà con Android Nougat 7.0. La presentazione avverrà durante il Mobile World Congress di Barcellona, non ci resta a questo punto che attendere altri due mesi per scoprire interamente questo nuovo device di casa Sony.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti