Sony Xperia A Edge appare in nuovi render

Sony Xperia A Edge potrebbe segnare un nuovo inizio per l'azienda Sony nel settore smartphone.

di Maria Di Bianco 27 dicembre 2017 16:25

Sony potrebbe stravolgere completamente il proprio stile smartphone nel 2018, adeguandosi alla moda del momento ed ascoltando maggiormente le esigenze degli utenti. Tutto ciò potrebbe essere racchiuso nell’incredibile Sony Xperia A Edge, un top di gamma per ora solo chiacchierato e che non è mai stato ufficializzato dall’azienda giapponese.

Eppure sono giorni in cui non si fa altro che parlare di questo device rivoluzionario di casa Sony che potrebbe realmente far la differenza sul mercato e sono spuntati anche dei render che rafforzano questo pensiero rivolto verso il cambiamento da parte dell’azienda nipponica. Il Sony Xperia A Edge potrebbe quindi essere effettivamente reale e stando ai render apparsi sul web nelle ultime ore sarà assolutamente differente dai device Sony apparsi fino ad ora sul mercato.

Addio alle forme rettangolari per dare spazio a spigoli arrotondati, linee più addolcite, ma soprattutto puntando su un tutto schermo da fare invidia a qualsiasi smartphone. Le cornici laterali di questo presunto Sony Xperia A Edge sono infatti inesistenti. Si immagina un device di estrema bellezza accompagnato da specifiche tecniche da super star. Infatti il display potrebbe essere OLED da 6 pollici e con risoluzione in 4K, spazio poi ad un processore Snapdragon 845 con 6GB di RAM e Android 8.0 Oreo di serie. Vedremo se effettivamente nel 2018 si darà vita a quest’interessante Sony Xperia A Edge.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti