Sony Xperia Compact, possibile display da 18:9

Il nuovo Sony Xperia Compact sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona e si ritroverà anche con un design totalmente differente dagli standard del passato di casa Sony.

di Maria Di Bianco 1 febbraio 2018 11:25

E’ da un po’ di tempo che si vocifera di una cambio design totale per gli smartphone Sony del 2018. L’azienda nipponica è pronta a stravolgere completamente i propri standard, in modo da poter attirare quanti più utenti possibili. Il device che dovrebbe segnare tale svolta potrebbe essere il Sony Xperia Compact 2018, smartphone che a quanto pare sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Proprio nelle ultime ore sono giunte nuove indiscrezioni riguardanti questo Sony Xperia Compact in arrivo a breve sul mercato, infatti dagli archivi della FCC sono spuntate informazioni importanti che lo riguardano. Ciò che è emerso riguarda principalmente la tipologia di display che a quanto pare avrà rapporto di forma 18:9. Si è arrivati a tale conclusione in quanto dal report è emersa un’altezza piuttosto bassa del dispositivo, nonostante i 5 pollici che lo compongono. Ciò significa che il display di questo Sony Xperia Compact 2018 sarà quasi privo di cornici, un borderless che inaugurerà una nuova generazione di smartphone targati Sony, distaccandosi completamente dal design del passato.

Ovviamente la curiosità a riguardo è tanta e a questo punto bisogna attendere la fine del mese di Febbraio per capire effettivamente se Sony romperà definitivamente con i propri standard del passato. E’ ormai dal 2013 che l’azienda nipponica si fossilizza su bordi pronunciati ed angoli spigolosi, ora finalmente qualcosa potrà cambiare iniziando dal Sony Xperia Compact di nuova generazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti