Sony Xperia 1, spunta il preordine in Gran Bretagna

Il Sony Xperia 1 è preordinabile in Gran Bretagna, ma per averlo tra le mani bisognerà attendere almeno altri due mesi.

di Daniele Pace 8 Marzo 2019 10:55

Al Mobile World Congress di Barcellona c’è stata anche la presentazione Sony Xperia 1, smartphone di punta dell’azienda nipponica che finalmente è apparso su un sito di e-commerce inglese lasciando trapelare i possibili tempi del suo approdo sul mercato.

Sony si era limitata a mostrare le grandi specifiche tecniche di questo Sony Xperia 1 che sicuramente può mostrarsi all’altezza della concorrenza e porta con sé la novità di un display con form factor 21:9, una forma quindi molto più allungata rispetto agli altri top di gamma. Fino ad ora però erano rimasti sconosciuti alcuni dettagli fondamentali per gli utenti come la data di lancio sul mercato e chiaramente il prezzo da listino. Ebbene finalmente in Gran Bretagna, tramite il sito Clove, è possibile affidarsi al preordine di questo Sony Xperia 1, ma attenzione ai tempi di consegna alquanto lunghi, questo perché l’azienda nipponica ancora non ha dato la disponibilità sul mercato per tale top di gamma.

Infatti si parla di fine maggio per poter avere tra le mani questo Sony Xperia 1, in netto ritardo rispetto al periodo di presentazione e probabilmente la causa è data dalla produzione piuttosto lenta avviata da Sony. Dipenderà poi anche come risponderà il mercato, perché qualora questo Sony Xperia 1 riuscisse ad attirare un gran numero di utenti, allora Sony avrà l’obbligo di aumentare la produzione. Nel frattempo però il prezzo non risulta essere molto conveniente, si parla infatti di circa 992 euro.

Commenti