Sony H3213 Avenger è apparso su GFXBench con dual camera

Un nuovo smartphone Sony, il Sony H3213 Avenger, è apparso su GFXBench evidenziando alcune specifiche tecniche interessanti.

di Maria Di Bianco 15 novembre 2017 11:16

Sony non è riuscita in questi anni ad insidiarsi tra le grandi aziende di smartphone, nonostante abbia sempre cercato di realizzare device di grande qualità. Si sa però come in questo settore sia importante riuscire ad attirare più utenti attraverso anche dettagliate strategie di marketing, ma a volte è semplicemente la popolarità decennale di un brand ad avere la meglio.

Nonostante ciò l’azienda nipponica sta provando sempre a creare nuovi smartphone e l’ultimo in cantiere sembra essere il Sony H3213 Avenger apparso in queste ore sul portale di GFXBench. E’ evidente come al momento sia stato utilizzato solo un nome in codice, ma la cosa certa è che questo smartphone esiste e tra l’altro si ritrova ad essere anche il primo device Sony con la dual camera. L’azienda giapponese però non ha intenzione di seguire la stessa linea guida adottata dalle più grandi aziende di smartphone per quel che riguarda la doppia fotocamera.

La particolarità di questo Sony H3213 Avenger è infatti la dual camera anteriore e non posteriore, per garantire selfie di grandissima qualità. Da quanto emerso su GFXBench questo nuovo smartphone Sony si ritroverà con una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una dual camera anteriore composta da un sensore da 16 megapixel ed un altro da 8 megapixel. Inoltre il Sony H3213 Avenger non dovrebbe appartenere alla categoria top di gamma in quanto sarà dotato di processore Snapdragon 630 con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Attendiamo maggiori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti