Sony finalmente verterà su smartphone con design nuovo di zecca

Sony si prepara alla rivoluzione estetica dei prossimi smartphone, l'azienda cambia stile per attirare più utenti.

di Maria Di Bianco 28 settembre 2017 10:17

Sony non risulta essere più competitiva come un tempo in campo smartphone, nonostante dia vita a prodotti di grande qualità, ma l’utente medio sembra essere attratto da altro. Ecco che allora l’azienda nipponica ha pronta una rivoluzione del design che potrebbe finalmente creare una svolta importante.

Effettivamente gli smartphone Sony da anni vertono sempre sullo stesso design, che senza dubbio li contraddistingueva dagli altri, ma si sa come la staticità estetica non paghi molto in questo campo. L’ufficialità di un cambio di rotta arriva dal capo di Sony India, Kenichiro Hibi, che ha dichiarato questa volontà da parte di Sony di modificare totalmente il design dei prossimi smartphone. Basta quindi a device troppo squadrati, con molta probabilità si punterà sul display senza cornici e con forme più arrotondate, con un design più snello come sta andando di moda in questi ultimi mesi. Bisognerà a quanto pare attendere il 2018 per assistere a questa rivoluzione estetica messa in atto da Sony.

Ciò che quindi rendeva gli smartphone Sony unici rispetto agli altri non esisterà più, ma purtroppo è necessario tener conto di cosa vogliono gli utenti ed in questo momento il design preferito risulta essere quello in stile Galaxy S8. Sarà curioso capire se questa rivoluzione porterà effettivamente a dei risultati importanti in un mercato così competitivo come quello smartphone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: sony
Commenti