Sony, in arrivo un nuovo smartphone con Snapdragon 855 e Android P

Sony potrebbe svelare già durante l'IFA di Berlino 2018 un super smartphone con Snapdragon 855 ed Android P.

di Maria Di Bianco 2 luglio 2018 16:08

Emergono nuove ed interessanti indiscrezioni sul prossimo top di gamma di Sony che a quanto pare si ritroverà ad anticipare tutti sui tempi sia per l’utilizzo nativo di Android P e sia per il processore Snapdragon 855. Le ultime indiscrezioni evidenziano questo nuovo device apparso su Geekbench, del quale però al momento non si conosce ancora l’effettivo nome, ma solo la sigla Sony H8256.

Che possa trattarsi del nuovo Sony Xperia XZ3 o XZ3 Premium? Non sappiamo effettivamente se sia così, ma l’unica certezza riguarda l’utilizzo di specifiche tecniche di assoluta qualità e ancora non presenti su altri top di gamma. Il tutto probabilmente sarà svelato da Sony durante l’IFA di Berlino 2018 che si terrà nella città tedesca nel mese di Settembre, anche se proprio l’utilizzo del processore Snapdragon 855 potrebbe farne slittare l’effettiva commercializzazione.

E’ insomma alquanto difficile che device con questo nuovo processore possano già essere presenti nei vari negozi nel periodo di Settembre, quindi con molta probabilità si aspetterà la fine dell’anno oppure i primissimi giorni del 2019. Sicuramente però Sony ha in mente uno smartphone di grandissimo spessore con 8GB di RAM che gli consentiranno di essere più che competitivo con i futuri top di gamma. Nelle prossime settimane sono attese maggiori delucidazioni a riguardo, anche perché questo misterioso smartphone Sony dovrà pur avere un nome.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: sony
Commenti