Sony, in arrivo smartphone misterioso senza jack audio

E' stato certificato un misterioso smartphone targato Sony che non presenta il jack audio.

di Maria Di Bianco 22 gennaio 2018 11:04

Sony è pronta a lasciarsi il passato alle spalle e creare device sempre più moderni, iniziando a fare quel passo audace già attuato da altre aziende. Non è infatti un caso che in queste ore sia arrivata la certificazione FCC di un nuovo smartphone Sony con la particolarità dell’assenza del jack audio da 3,5mm.

E’ stata Apple ad iniziare, con l’arrivo dell’iPhone 7, quest’eliminazione del jack audio, per consentire un design più sottile ed elegante ai propri smartphone. Una novità che però alcuni utenti non hanno apprezzato con entusiasmo, principalmente perché era poi necessario acquistare un adattatore per sfruttare i vari accessori. Siamo però sicuri che Sony non commetterà lo stesso errore di Apple, ma bisogna capire ora come sarà questo misterioso nuovo smartphone senza jack audio, anche se alcuni pensano si tratti dello Xperia XZ Pro, prossimo top di gamma che forse sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona.

La cosa certa è che questo misterioso smartphone Sony sarà dotato di tutte le novità emerse fino ad ora in tale campo, come ad esempio il display 4K OLED con rapporto di forma 18:9, quindi tutto schermo che gli donerà maggiore eleganza e attendiamoci anche le forme più arrotondate. Senza dubbio tra qualche settimana tutto sarà più chiaro a riguardo, questo device Sony senza jack audio esiste, ora c’è solo da capire come si chiamerà e quali saranno le sue specifiche tecniche.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: sony
Commenti