Samsung, spuntano nuovi brevetti per lo smartphone pieghevole

Continuano a spuntare brevetti sullo smartphone pieghevole di Samsung, il suo arrivo sembra quasi imminente.

di Maria Di Bianco 14 dicembre 2017 11:24

E’ ormai da mesi che si parla con insistenza del possibile smartphone pieghevole di casa Samsung, un’idea che ha sempre stuzzicato l’azienda sudcoreana e che potrebbe diventare realtà davvero a breve. Proprio nelle ultime ore infatti è stato registrato un nuovo brevetto riguardante questo particolare smartphone pieghevole, anche se l’idea del flessibile non è stata ben rappresentata.

Samsung ha intenzione di diventare la prima azienda ad occuparsi seriamente di questa novità tecnologica per il mondo smartphone, vuole fare la storia e per questo sta studiando differenti soluzioni per rendere al meglio questo smartphone pieghevole che potrebbe essere definito Samsung Galaxy X. Ovviamente tutto al momento è piuttosto prematuro, ma sicuramente la presenza di questi continui brevetti ne testimonia l’arrivo non così lontano. L’ultimo brevetto di Samsung sullo smartphone pieghevole mostra come dovrebbe essere il device, anche se in questo caso si evidenzia un display anteriore con un display posteriore, senza l’effettivo concetto del flessibile.

E’ chiaro come i brevetti non rispecchino spesso la realtà, quindi probabile che tale immagine nasconda qualcosa di più concreto che al momento non è possibile percepire. Attendiamo a questo punto qualche elemento ancora più specifico sullo smartphone pieghevole di casa Samsung, ma siamo sicuri che il suo arrivo sul mercato non tarderà ancora per molto tempo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti