Samsung, presentato il nuovo Flip Phone 2019

Ecco il nuovo ed interessante Flip Phone 2019 targato Samsung, uno smartphone di lusso.

di Maria Di Bianco 12 novembre 2018 11:13

Samsung ha presentato un nuovo ed interessante smartphone appartenente alla categoria Flip Phone, ossia il classico device a conchiglia famoso negli anni passati e che è caduto in disuso con l’arrivo proprio degli smartphone con touchscreen.

Per il nuovo anno però l’azienda sudcoreana non ha voluto rinunciare al Flip Phone 2019, un vero e proprio gioiellino che è stato denominato W2019 e che si ritroverà ad avere un costo piuttosto elevato, sarà insomma un prodotto deluxe relegato ad una fascia ristretta di acquirenti. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono queste novità appartenenti al Flip Phone 2019. Innanzitutto sarà probabilmente commercializzato, almeno inizialmente, solo in Corea del Sud ed in Cina, non sappiamo quindi se potrà fare il suo approdo in Italia. Ciò che contraddistingue questo Flip Phone 2019, oltre alla sua particolare forma, è la mancanza del jack audio da 3,5mm e con molta probabilità Samsung si muoverà su questi passi anche per i prossimi smartphone.

La parte hardware è alimentata dal processore Snapdragon 845 con 6GB di RAM e 128 o 256GB di memoria interna. E’ dotato inoltre di due display Super AMOLED in Full HD. Il comparto fotografico è molto simile al Note9, ritroviamo una doppia fotocamera posteriore da 12 e 12 megapixel ed una frontale da 8 megapixel. Il sensore di impronte digitali in questo Flip Phone 2019 è inserito lateralmente dove si trova il tasto Bixby. Infine la batteria è da 3070 mAh e sarà ricaricata tramite una porta USB Type-C. Non è stato ancora svelato il costo da Samsung, ma con molta probabilità presenterà un prezzo piuttosto elevato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti