Samsung, ecco come potrebbe essere il Notch del display Infinity-U

Ecco come potrebbe essere l'Infinity-U display targato Samsung, è apparso un nuovo brevetto a riguardo.

di Maria Di Bianco 13 dicembre 2018 12:03

Samsung è andata un po’ contro corrente quest’anno presentando top di gamma e smartphone di vario genere senza la presenza del Notch. Quest’ultimo invece è stato adottato dalle principali aziende di smartphone, seguendo insomma la novità introdotta da Apple con l’iPhone X.

Mentre chi ha già adottato il Notch sta pensando di sbarazzarsene, Samsung ha già fatto sapere che per il prossimo anno saranno disponibili nuovi smartphone con il Notch che verrà inserito all’interno dei nuovi Infinity display. A tal proposito è stato depositato nelle ultime ore un nuovo brevetto targato Samsung che evidenzia come potrebbe essere il Notch all’interno del display Infinity-U. In realtà non sembrano esserci molte differenze rispetto agli altri smartphone presenti già sul mercato. Guardando infatti le bozze di questo brevetto emerge un foro centrale in alto all’interno del display, che poi rappresenta il Notch, con la classica forma un po’ più ad U.

Anche se le cornici laterali sono assenti, sia sulla parte inferiore che superiore dello schermo appare comunque una leggera linea. Le forme sono più tondeggianti agli angoli, mentre sul retro è presente un unico sensore per la fotocamera. Non sappiamo se si tratti a questo punto di un top di gamma, sicuramente non dovrebbe trattarsi del Samsung Galaxy S10 Plus, il quale monterà una doppia fotocamera posteriore. Non ci resta che attendere qualche notizia più dettagliata a riguardo ed avere risposte più concrete.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti