Samsung, lo smartphone pieghevole in presentazione il 20 febbraio

Grandi novità in casa Samsung, con la presentazione per il 20 febbraio sia del Samsung Galaxy S10 che dello smartphone pieghevole.

di Daniele Pace 12 Febbraio 2019 10:56

Samsung ha ufficializzato la presentazione del primo smartphone pieghevole dell’azienda fissata per il 20 febbraio. Era chiaro a tutti che l’azienda sudcoreana presentasse durante questa giornata la nuova famiglia di Samsung Galaxy S10, ma c’era ancora qualche dubbio su questo Samsung Galaxy Fold, come insomma dovrebbe essere chiamato lo smartphone pieghevole.

Nelle ultime ore Samsung ha pubblicato un teaser ufficiale dove appunto si comunica che durante la prossima settimana ci sarà la presentazione non solo di ben quattro varianti del Samsung Galaxy S10, ma anche dell’atteso smartphone pieghevole. Un grande evento che durerà un bel po’ di tempo per mostrare tutte le novità di casa Samsung, probabile inoltre anche la presentazione di un nuovo smartwatch con sistema operativo Tizen. Le novità non mancheranno per mercoledì prossimo e ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta per gli utenti intenti ad acquistare un nuovo smartphone.

La versione base sarà chiamata Samsung Galaxy S10, poi ci sarà anche la variante Lite che sarà chiamata Samsung Galaxy S10e ed ovviamente spazio anche a quella più potente e completa come il Samsung Galaxy S10+. Non sarà però finita qui, infatti si punterà anche su un modello da 12GB di RAM, 1TB di memoria interna e con il corpo in ceramica. Infine si mostrerà il gioiellino dello smartphone pieghevole che a quanto pare avrà un costo minimo di 1700 euro, non un dispositivo adatto a tutte le tasche.

Commenti