Samsung, lo smartphone pieghevole arriverà entro il 2018

Samsung ha annunciato l'arrivo imminente del suo primo smartphone pieghevole.

di Maria Di Bianco 4 settembre 2018 11:09

Si parla da tempo della possibilità di assistere ad uno smartphone pieghevole a marchio Samsung, dovrebbe trattarsi infatti del primo in assoluto ad arrivare sul mercato con tale particolarità. A quanto pare i tempi si sono molto ridotti e dalle ipotesi dei mesi scorsi si sta passando sempre più alla realtà.

Durante il Mobile World Congress di Barcellona di quest’anno, il CEO di Samsung, DJ Koh, ha dichiarato la volontà di realizzare al più presto il primo tanto chiacchierato smartphone pieghevole, confermando quindi le varie voci. Dal semplice interesse però si è immediatamente passati alla sua effettiva realizzazione. Si pensava infatti che questo smartphone pieghevole targato Samsung non dovesse arrivare sul mercato prima del prossimo anno, ma le ultime parole rilasciate dal CEO dell’azienda sudcoreana durante un’intervista a CNBC, evidenziano una volontà imminente di portare sul mercato tale novità. In poche parole prima che finisca questo 2018 assisteremo finalmente allo smartphone pieghevole di casa Samsung.

A quanto pare il periodo più adatto in cui ci sarà la presentazione di questa grande novità nell’ambiente smartphone sarà durante le giornate del 7 e dell’8 Novembre quando ci sarà la Samsung Developer Conference. Sarà una bella rivoluzione per il campo smartphone e sempre stando alle parole di DJ Koh tale device si ritroverà con delle funzionalità chiave che lo renderanno non solo unico nel suo genere, ma sarà nettamente preferito anche ai vari tablet presenti in circolazione. Attendiamo quindi con ansia l’arrivo del primo smartphone pieghevole targato Samsung.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti