Samsung Gear Fit 2 Pro, presentazione imminente e costo più elevato del modello precedente

Il Samsung Gear Fit 2 Pro sarà svelato insieme al Note 8 e si ritroverà con un prezzo più elevato rispetto al modello precedente.

di Maria Di Bianco 21 agosto 2017 16:37

Si attende con ansia il 23 Agosto per la presentazione in grande stile del Samsung Galaxy Note 8, ma a quanto pare non sarà l’unico dispositivo in arrivo dell’azienda sudcoreana. Stando a quanto annunciato da Evan Blass, durante lo stesso evento Samsung ci sarà spazio anche per il Samsung Gear Fit 2 Pro.

E’ passato poco più di un anno dal lancio del Gear Fit 2 e Samsung ha già pronta una nuova variante che si presenterà con funzioni più performanti ed anche un design rimodernizzato rispetto al suo predecessore. Proprio per alcune novità soprattutto estetiche, questo Samsung Gear Fit 2 Pro avrà un costo più elevato del Gear Fit 2. A svelare il prezzo è stato l’impeccabile Blass che ha pubblicato una foto in cui viene ritratto lo screenshoot di un venditore americano che mostra il costo di questo nuovo dispositivo indossabile marchiato Samsung.

Si parla di 199,99 dollari per la versione Pro che risulta essere più costosa del device precedente di 20 dollari. Questo aumento è giustificato non solo dal nuovo design, ma anche della maggiore resistenza all’acqua di cui sarà munito questo Samsung Gear Fit 2 Pro. A quanto pare ci si potrà immergere tranquillamente nell’acqua sia tuffandosi o addirittura dedicandosi a delle lunghe nuotate. Ricordiamo come il sistema operativo sarà Tizen OS e sarà compatibile anche con device iOS.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti