Samsung Galazy Z Fold3 5G e Z Flip3 5G sono già un successo

Successo incredibile in Corea del Sud per il Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy Z Flip3 5G.

di Maria Barison 24 Agosto 2021 9:29

Samsung ha deciso di tuffarsi a capofitto nel mondo degli smartphone pieghevoli, una strategia di mercato che sta pagando tantissimo e che ha già visto risultati incredibili con i nuovissimi Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Z Flip3 5G.

Questi due nuovi smartphone pieghevoli targati Samsung sono stati presentati ad inizio agosto e si presentano come i migliori nel settore di questo 2021. Non dovrebbero quindi arrivare smartphone, entro la fine di quest’anno, che potranno ritrovarsi ad essere più potenti ed interessanti dei nuovi pieghevoli dell’azienda sudcoreana.

I device pieghevoli di Samsung hanno superato di gran lunga i modelli tradizionali

Un mix di perfezione e potenza che ha incuriosito moltissimi utenti, tant’è che le richieste sono tantissime per questi due dispositivi pieghevoli, soprattutto in Corea del Sud, ma c’è un aspetto che bisogna ancora sistemare e riguarda il prezzo. Il problema è che parliamo di dispositivi davvero molto costosi e solo quando saranno più accessibili a tutti Samsung potrà dire di aver fatto bingo, perché in quel caso saranno davvero in pochi a rinunciare a questi mostri di tecnologia.

Come detto in precedenza però, è dalla Corea del Sud che giungono le migliori notizie, infatti dai pre-ordini di Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy Z Flip3 5G emerge che questi due device non sono soltanto i due modelli pieghevoli più venduti di sempre ma anche i due smartphone più popolari da due anni a questa parte. I pieghevoli hanno superato di gran lunga i classici device tradizionali, come la famiglia di Samsung Galaxy S21, ora si punta su qualcosa di molto più intrigante e Samsung sembra abbia trovato la chiave giusta per assicurarsi un futuro ancora più roseo.

Pre-ordini con il botto per il Samsung Galaxy Z Fold 3 5G e Z Flip3 5G

Stando a quanto riportato da The Korea Herald, i due nuovi smartphone pieghevoli targati Samsung hanno già raggiunto quota 450.000 unità pre-ordinate e prima dell’esordio ufficiale sul mercato potrebbero arrivare ad almeno 600.000 unità (addirittura 800.000 se si considerano i modelli venduti senza operatore). Per capire questo incredibile successo basta evidenziare come lo scorso anno, sempre in fase di pre-ordine, il Samsung Galaxy Z Fold2 abbia fatto segnalare 80.000 unità.

Sono principalmente i più giovani che hanno deciso di puntare su questi smartphone pieghevoli targati Samsung, dispositivi futuristici di grande qualità che per ora hanno letteralmente stregato gli utenti sudcoreani. Addirittura è emerso che il volume di pre-ordini per Samsung Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3 abbia già superato le vendite totali fatte registrare dai device Galaxy Z fino ad oggi nel 2021. Insomma Samsung sta facendo ancora la storia della tecnologia.

Commenti