Samsung Galaxy Tab S4, spunta un render che mostra le novità estetiche

Il Samsung Galaxy Tab S4 è apparso in un primo render in attesa della sua presentazione che avverrà a settembre durante l'IFA di Berlino 2018.

di Maria Di Bianco 3 luglio 2018 10:55

Durante l’IFA 2018 di Berlino, Samsung presenterà anche il nuovo tablet del’azienda che avrà il compito di impreziosire anche questo settore non più attraente come un tempo. Ormai il mondo dei tablet non è più tanto ricercato, ma diverse aziende continuano a produrre nuovi prodotti che possano dare nuovo respiro a tale settore.

Samsung ci proverà con il suo Samsung Galaxy Tab S4, in presentazione a settembre e quest’oggi sono apparse anche le prime immagini render che evidenziano la nuova estetica di questo tablet. Rispetto infatti ai modelli precedenti, l’azienda sudcoreana ha provato a dare un nuovo look con cornici molto più ridotte rispetto a quanto visto fino ad ora nel campo tablet, il che dona senza dubbio più eleganza al dispositivo. Altre novità sono date dalla mancata scritta “Samsung” proprio sulla parte superiore dello schermo ed anche del tasto Home posto invece sulla parte inferiore.

Che fine ha fatto quindi il tasto fisico? Probabilmente Samsung ha ideato qualche novità per questo Samsung Galaxy Tab S4, con l’integrazione nello schermo oppure uno sblocco alternativo, come ad esempio quello dello scanner dell’iride. Infatti non troviamo nemmeno il sensore per le impronte digitali posto sul retro, quindi qualcosa di diverso senza dubbio è stato fatto. Ricordiamo come questo Samsung Galaxy Tab S4 sarà dotato di un display da 10,5 pollici, mentre per le altre specifiche tecniche bisogna ancora attendere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti