Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017) in arrivo a Novembre, sarà il tablet per la famiglia

Il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017) sarà disponibile inizialmente solo sul mercato statunitense da Novembre.

di Maria Di Bianco 30 ottobre 2017 11:02

Samsung ha annunciato l’arrivo imminente di un nuovo tablet, il Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017), che sarà disponibile a partire da Novembre per il mercato statunitense, ma nei mesi successivi potrà essere acquistato anche su altri mercati.

Nonostante il campo tablet non sia più così ricercato come un tempo, a causa principalmente di smartphone con schermi sempre più ampi, Samsung non rinuncia a questo settore, dove al momento ha la meglio Apple con il suo mondo iPad. Vediamo allora più nel dettaglio cosa viene proposto con questo Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017). Samsung lo ha definito lo smartphone per la famiglia in quanto dispone di diverse funzionalità e programmi ideali per grandi e piccini. Innanzitutto è dotato della funzione controllo genitori e della modalità “bambini”, senza poi trascurare giochi premium, libri, film e spettacoli per bimbi.

Con questo nuovo Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017) i più piccoli possono davvero divertirsi ed i genitori stare tranquilli. Le caratteristiche di questo tablet Samsung riguardano la presenza di un display da 8 pollici con processore Qualcomm Snapdragon 425, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, batteria da 5000 mAh ed una fotocamera posteriore da 8 megapixel con una anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo utilizzato per questo Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017) è Android Nougat 7.1.1 ed il prezzo è di 229,99 dollari.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti