Samsung Galaxy Sport, spuntano le prime immagini render dello smartwatch targato Samsung

Il Samsung Galaxy Sport si mostra nelle prime immagini render, anche se non sono assolutamente ufficiali.

di Maria Di Bianco 9 gennaio 2019 11:39

Il noto leaker @OnLeaks ha svelato sul suo profilo Twitter le prime presunte immagini render del Samsung Galaxy Sport, il primo smartwatch dell’azienda sudcoreana che avrà il compito di contrastare una concorrenza sempre più agguerrita anche in tale settore.

Al momento lo scettro del mercato smartwatch è nelle mani di Apple che ha avuto modo di poter incrementare la sua dose di seguaci rinnovando costantemente l’Apple Watch, diventato uno dei grandi successi dell’azienda americana. Chiaramente è possibile trovare sul mercato anche smartwatch più economici, ma allo stesso modo performanti provenienti dalle aziende Xiaomi, Huawei e Fitbit, in queste ha intenzione di rientrare anche Samsung. Il Samsung Galaxy Sport avrà come prerogativa principale quella di monitorare la salute di chi lo indossa durante l’attività sportiva di qualsiasi genere, mettendo in evidenza le calorie consumate, il battito cardiaco e la pressione sanguigna. Al momento però si conosce ben poco di questo Samsung Galaxy Sport e le immagini spuntate su @OnLeaks non lasciano trapelare molto sulle sue effettive specifiche tecniche.

E’ anche vero però che non trattandosi di immagini reali ed ufficiali, non possiamo dare conferme su come sarà. Possibili però quattro varianti colorate: black, silver, pink gold e green, in modo da poter soddisfare i gusti di tutti gli utenti. Infine si ipotizza una presentazione per questo Samsung Galaxy Sport durante il Mobile World Congress di Barcellona, ossia proprio quando Samsung svelerà la nuova gamma relativa al Samsung Galaxy S10.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti