Samsung Galaxy Sport, rivelate parte delle specifiche tecniche

Non dovrebbe mancare ancora molto alla presentazione del Samsung Galaxy Sport, ecco nel frattempo alcuni dettagli relativi alle specifiche tecniche.

di Daniele Pace 7 febbraio 2019 11:32

In campo smartwatch continua ad avere la meglio Apple, ma Samsung non molla la presa ed è pronta a puntare sul nuovo Samsung Galaxy Sport, il cui reale nome dovrebbe essere Samsung Galaxy Watch Active, che a quanto pare sarà già possibile scoprire durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Nel frattempo continuano ad arrivare indiscrezioni su questo Samsung Galaxy Sport, con le prime specifiche tecniche svelate e che risultano essere un bel po’ differenti rispetto al Samsung Galaxy Gear, il modello precedente. Chiaramente Samsung sa che per riuscire ad avere voce in capitolo anche in questo campo, sia necessario dar vita ad un prodotto all’avanguardia, in grado di essere effettivamente utile per chi lo indossa. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le prime specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy Sport. Innanzitutto si avrà un display leggermente più grande, da 1,3 pollici, mentre quello precedente aveva una diagonale da 1,2 pollici. La risoluzione però è la medesima, mentre cambia il processore che sarà un Exynos 9110.

Questo Samsung Galaxy Sport potrebbe essere munito di un altoparlante ed anche della connettività LTE, senza trascurare Samsung Bixby, per comunicare velocemente con il proprio dispositivo e la batteria sarà da 230 mAh, leggermente più piccola rispetto al modello precedente. In realtà, grazie ad un sistema operativo più potente, non dovrebbero esserci preoccupazioni sull’autonomia di questo Samsung Galaxy Sport. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per avere le idee più chiare a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti