Samsung Galaxy con Snapdragon 710 in arrivo a gennaio

E' tempo di grandi novità in casa Samsung che oltre al Samsung Galaxy con processore Snapdragon 710, riguardano anche il chiacchierato smartphone pieghevole.

di Maria Di Bianco 23 ottobre 2018 11:06

Samsung è pronta ad arricchire il suo comparto smartphone con l’arrivo di nuovi prodotti sia alla fine di quest’anno che a gennaio 2019. Per quel che riguarda i primi giorni del prossimo anno, è stato confermato l’arrivo di un Samsung Galaxy, probabilmente appartenente alla famiglia degli A, avente come base il nuovo processore Snapdragon 710.

Il nome in codice di questo prodotto è SM-G8870 e stando alle diverse indiscrezioni sarà dotato di display AMOLED con form factor 19,5:9, una batteria da 3000 mAh ed una tripla fotocamera posteriore. Ovviamente è prematuro poter individuare le reali specifiche tecniche di questo nuovo ed interessante Samsung Galaxy, la parte più interessante riguarda senza dubbio l’adozione del nuovo processore Snapdragon 710, ma per scoprire altro bisognerà attendere probabilmente ancora un bel po’ di tempo.

Nel frattempo però sorgono altre importanti notizie dalla stessa pagina Twitter di Samsung confermando l’evento del 7 e dell’8 novembre che si terrà a San Francisco e ribadendo il concetto che sarà definito il momento dell’incrocio tra presente e futuro. Ecco che quindi già si pensa alla possibilità di assistere allo smartphone pieghevole, probabilmente Samsung vorrà anticipare un po’ i tempi per avere l’esclusiva su questa novità tecnologica sulla quale sta investendo davvero tanto. Sicuramente non manca molto a questa Samsung Developer Conference, quindi a breve avremo modo di scoprire tutto a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti