Samsung Galaxy Series A, ecco le specifiche tecniche dell’A50, A30 e A10

Home > Android > Samsung Galaxy Series A, ecco le specifiche tecniche dell’A50, A30 e A10

Nonostante ci sia attesa nello scoprire i nuovi top di gamma di casa Samsung, con priorità al Samsung Galaxy S10, l’azienda porterà a breve sul mercato anche tre nuovi smartphone di fascia media come il Samsung Galaxy A50, Galaxy A30 e Galaxy A10. Si tratta di medio gamma a cui l’azienda sudcoreana non vuole assolutamente rinunciare e nelle ultime ore sono giunte dal web anche le specifiche tecniche ufficiali di tutti e tre i dispositivi.

Il Samsung Galaxy A10 sarà quello più economico e dotato di caratteristiche inferiori rispetto ai fratelli maggiori. Si parte da un display HD+ da 6,2 pollici dotato di Notch a V dov’è incastonata la fotocamera anteriore da 5 megapixel, mentre il comparto hardware è composto dal processore Exynos 7884B con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Spazio anche ad una batteria da 4000 mAh, mentre non ci sarà il lettore per le impronte digitali, ma ci si affiderà solo al Face Unlock. Per quel che riguarda invece il Samsung Galaxy A30 ritroviamo un display Infinity-U super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+. Qui c’è spazio per una fotocamera anteriore da 16 megapixel ed una doppia fotocamera posteriore da 16 e 5 megapixel. Il processore è un Exynos 7904 con la possibilità di scegliere da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna o 4GB di RAM e 64GB di storage interno espandibile tramite microSD. Anche il Samsung Galaxy A30 si ritroverà con una batteria da 4000 mAh, mentre sulla scocca posteriore ci sarà spazio per il lettore per le impronte digitali.

Infine il Samsung Galaxy A50 sarà il più interessante con un super comparto fotografico dotato di fotocamera anteriore da 25 megapixel ed una tripla fotocamera posteriore da 25, 5 ed 8 megapixel. Non mancherà il lettore per le impronte sotto al display, mentre il comparto hardware si ritroverà con il processore Exynos 9610 e la possibilità di scegliere due tagli differenti 4/64GB o 6/128GB. Infine la batteria sarà sempre da 4000 mAh, ma con ricarica rapida. Non ci resta ora che attendere la presentazione di questi tre nuovi dispositivi Samsung.

Lascia un commento