Samsung Galaxy S9, ultimo modello della serie S?

Samsung sta pensando di rinnovarsi completamente e arrivare alla fine della serie S con il Samsung Galaxy S9.

di Maria Di Bianco 6 febbraio 2018 11:12

Mancano ormai una ventina di giorni alla presentazione del Samsung Galaxy S9 che sarà accompagnato come sempre dalla sua variante Plus. C’è ormai ben poco da scoprire sui nuovi top di gamma di casa Samsung, viste le continue indiscrezioni a riguardo e quindi si attende solo il loro arrivo sul mercato.

Nel frattempo però l’azienda sudcoreana sta pensando di cambiare totalmente rotta con i propri top di gamma, vista insomma la costante innovazione a cui bisogna essere costretti per avere più attenzione da parte degli utenti. Apple ha già attuato questo cambiamento con l’iPhone X e Samsung potrebbe a questo punto dire addio alla sua tanto amata linea S che in questi anni le ha garantito ottimi successi. Il Samsung Galaxy S9 potrebbe a questo punto rappresentare l’ultimo top di gamma di questa generazione di smartphone e segnare la fine di un’epoca importante per l’azienda sudcoreana.

L’evoluzione viaggia così velocemente che dopo il Samsung Galaxy S9 potrebbe fare capolino il Samsung Galaxy X. E’ vero che con questo nome è stato identificato più volte lo smartphone pieghevole, ma a quanto pare Samsung è propensa a dar vita alla serie Z che appartiene proprio ai device flessibili. Con il Samsung Galaxy X dovrà a questo punto iniziare una nuova sfida per Samsung, un rinnovamento di nomi che sarà accompagnato ovviamente da nuove ed interessanti innovazioni tecnologiche. Attendiamo nuove indiscrezioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti