Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, ecco prezzi e colorazioni in Italia

Il Samsung Galaxy S9 e la sua variante Plus saranno i device più costosi della serie Galaxy S di Samsung.

di Maria Di Bianco 20 febbraio 2018 10:29

Il 25 Febbraio ci sarà l’attesa presentazione del Samsung Galaxy S9 e della sua variante Plus, i nuovi top di gamma dell’azienda sudcoreana che avranno il compito di contrastare l’iPhone X di Apple e soprattutto il Huawei P20 che però arriverà con un mese di ritardo rispetto ai soliti standard.

Ciò che preme più di tutto per gli utenti è capire quale sarà il prezzo di vendita del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus e purtroppo Samsung si sta sempre più avvicinando al mondo Apple per i prezzi dei suoi top di gamma. Non è un caso infatti che questi top di gamma saranno i più costosi in assoluto della serie Galaxy S, ma ciò chiaramente comporta anche una tecnologia migliore. Nonostante infatti non ci sia uno stravolgimento estetico notevole, i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus si presenteranno con interessanti novità tecnologiche, in primis l’utilizzo della doppia fotocamera posteriore che sarà però presente solo sul modello Plus.

Quale sarà quindi il prezzo dei nuovi top di gamma targati Samsung? In Italia il Samsung Galaxy S9 avrà un prezzo da listino di 899 euro, mentre il Samsung Galaxy S9 Plus costerà ben 999 euro. Le colorazioni disponibili per entrambi i modelli sono: Midnight Black, Coral Blue e Liliac Purple. Ricordiamo come il loro arrivo sul mercato è previsto per il 16 Marzo. Non ci resta che attendere solo il giorno di presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti