Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, confermato lo stesso display del Galaxy S8

Conferme sul display del Samsung Galaxy S9 che sarà identico a quello del Samsung Galaxy S8.

di Maria Di Bianco 21 dicembre 2017 15:50

Si avvicina il nuovo anno e come tale anche l’uscita dei nuovi top di gamma di casa Samsung, solitamente presentati in prossimità degli ultimi giorni di Febbraio. Ciò significa che mancano poco più di due mesi alla presentazione del Samsung Galaxy S9 e del Samsung Galaxy S9 Plus e le varie indiscrezioni sono sempre più insistenti.

Le ultime riguardano i display che saranno utilizzati suoi nuovi top di gamma e questa volta si può parlare di conferma grazie ad un benchmark test HTML5 a cui sono stati sottoposti entrambi i device. In questo caso è apparsa la presenza di display con aspect ratio 18,5:9, ciò significa che presenteranno il medesimo rapporto che abbiamo avuto modo di ammirare con il Samsung Galaxy S8. Quest’ultimo infatti è stato il primo device sul mercato a dar vita all’Infinity Display, diventato ormai di moda tra i vari smartphone di ultima generazione delle diverse aziende. Si punta quindi su un display senza cornici, un tutto schermo che dona eleganza e qualità allo smartphone.

Si pensava che con il Samsung Galaxy S9 ed il Galaxy S9 Plus si potesse realizzare qualcosa di diverso dal punto di vista estetico, ma ciò che evidentemente cambierà sarà solo la presenza del lettore delle impronte digitali posto sul retro. E’ evidente come quindi questi nuovi top di gamma di casa Samsung non saranno super rivoluzionari, ma indubbiamente apporteranno delle novità. Attendiamo nuove conferme a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti