Samsung Galaxy S9, prevista batteria più potente in stile iPhone X

Manca poco alla presentazione del Samsung Galaxy S9 e della sua variante Plus, ecco le ultime indiscrezioni sui nuovi dispositivi Samsung.

di Maria Di Bianco 27 dicembre 2017 11:39

Il Samsung Galaxy S9 e la sua variante Plus saranno presentati durante l’ultima settimana di Febbraio, un po’ in anticipo rispetto agli standard del passato. Manca quindi ormai davvero poco per il grande evento e continuano a susseguirsi notizie sulle specifiche tecniche che animeranno i due device di casa Samsung.

Senza dubbio questi nuovi smartphone potranno contare su una batteria più potente, ma a quanto pare sarà utilizzato lo stesso metodo usato da Apple per iPhone X. Ciò significa che la scheda madre avrà una forma ad L proprio per garantire più spazio alla batteria senza intaccare lo spessore dello smartphone. Non è però chiaro se questa nuova batteria sarà utilizzata anche per il Samsung Galaxy S9, ma si presume che possa appartenere alla sua variante Plus, generalmente molto più potente e performante. Sappiamo ad esempio come la dual camera sarà presente solo sulla versione Plus, ma ciò nonostante la fotocamera del Samsung Galaxy S9 avrà una marcia in più rispetto a quella presente sul Samsung Galaxy S8.

Lo stesso concetto varrà quindi anche per la batteria, anche se ovviamente sarà molto più potente quella presente sul Samsung Galaxy S9 Plus. Samsung non dovrebbe quindi deludere i vari utenti ed a questo punto bisogna attendere solo qualche settimana per scoprire tutto il nuovo mondo di questi top di gamma dell’azienda sudcoreana.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti