Samsung Galaxy S9, nuovi benchmark mostrano RAM da 4GB

I primi rumors sul Samsung Galaxy S9 non hanno entusiasmato gli esperti del settore ed ora anche i primi test benchmark mostrano qualche aspetto negativo.

di Maria Di Bianco 16 novembre 2017 10:32

Samsung è riuscita in questo 2017 a far dimenticare completamente la spiacevole questione del Note 7, grazie a dispositivi di grande qualità che hanno convinto davvero tutti, ma questa positività sembra essere un po’ svanita pensando al Samsung Galaxy S9.

E’ stato più volte detto come Samsung nel 2018 punterà tutto sul Samsung Galaxy Note 9, sarà questo phablet il dispositivo più rivoluzionario dell’azienda sudcoreana, anche per contrastare al meglio i nuovi iPhone di casa Apple. Effettivamente i primi dati benchmark emersi sul Samsung Galaxy S9 lasciano un bel po’ perplessi, insomma non dovrebbero esserci grosse novità rispetto al Galaxy S8 attualmente presente sul mercato.

Dagli ultimi test effettuati sul famoso sito di benchmark, dove è apparso il nome in codice Samsung SM-G960F che dovrebbe rappresentare proprio il Galaxy S9, dai risultati emersi si evince come il nuovo top di gamma di casa Samsung sia dotato di appena 4GB di RAM, il che lascia un bel po’ perplessi gli esperti del settore. Se si considera come il Note 8 abbia 6GB di RAM, perché Samsung dovrebbe ritornare indietro con il Samsung Galaxy S9? Si spera a questo punto che si tratti semplicemente di un fake, altrimenti la delusione per i vari utenti appassionati di smartphone Samsung sarà davvero tanta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti