Samsung Galaxy S9, novità interessanti per la scocca posteriore

Il Samsung Galaxy S9 sarà presentato all'inizio della primavera e attendiamoci novità importanti anche estetiche.

di Maria Di Bianco 30 ottobre 2017 10:09

All’inizio della prossima primavera ci sarà l’attesa presentazione del Samsung Galaxy S9, prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana che porterà con sé numerose novità, almeno stando dai primi rumors emersi a riguardo. Senza dubbio è ancora presto per poter confermare con certezza quanto si vocifera sull’S9, ma Samsung punterà sicuramente sul cambiamento.

C’è bisogno di una continua evoluzione per poter impressionare gli utenti e per questo l’innovazione non deve essere solamente di tipo hardware o software, ma anche estetica. A tal proposito gli ultimi rumors sul Samsung Galaxy S9 evidenziano una scocca posteriore totalmente differente rispetto a quella a cui Samsung ci ha abituato in questi anni. Innanzitutto, da una fonte molto vicina all’azienda sudcoreana, sia l’S9 che l’S9 Plus si ritroveranno con una doppia fotocamera posteriore in stile Note 8, chiaramente con maggiori innovazioni tecnologiche.

Ecco quindi che già con questa doppia fotocamera posteriore la scocca posteriore del Samsung Galaxy S9 cambierà faccia, ma attenzione anche al sensore di impronte digitali che potrebbe essere posizionato sotto la fotocamera ed essere circolare. Cambiamenti importanti potrebbero arrivare anche dai due flash LED e dal sensore per la rilevazione del battito cardiaco, conferendo insomma allo smartphone un tono più elegante. Vedremo se nei prossimi mesi queste indiscrezioni saranno confermate, ma qualcosa di diverso noteremo sul prossimo Samsung Galaxy S9.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti