Samsung Galaxy S9 Mini, nuovi indizi su Geekbench

Non dovrebbe tardare ad arrivare sul mercato il nuovo Samsung Galaxy S9 Mini che nelle ultime ore è apparso su Geekbench.

di Maria Di Bianco 3 aprile 2018 12:12

Il Samsung Galaxy S9 con la sua variante Plus sono senza dubbio smartphone di rilievo, con specifiche tecniche interessanti e costi piuttosto consistenti. Non parliamo quindi di device economici, ma Samsung potrebbe accontentare chi a questo punto ha intenzione di spendere meno ed avere tra le mani uno smartphone più piccolo.

Sembra infatti alquanto possibile il ritorno della variante Mini, parliamo in questo caso del Samsung Galaxy S9 Mini che nelle ultime ore è apparso su Geekbench. Non è detto che alla fine tale smartphone arriverà sul mercato, infatti in Cina sono in corso le fasi di test, ma ci sono buone possibilità che il ritorno della variante Mini vada a buone fine. Il Samsung Galaxy S9 Mini potrà quindi far gola a coloro che non vogliono uno smartphone troppo grande, ma allo stesso modo non vogliono perdere ottime prestazioni. Da quello che è apparso su Geekbench si può effettivamente notare come questo Samsung Galaxy S9 Mini sia dotato di display da 5 pollici, quindi più piccolo rispetto agli attuali device in commercio e pur presentando un comparto hardware meno importante dei device di maggiore spicco, può fare al meglio il proprio lavoro.

Qui infatti troviamo un processore Snapdragon 660, anche se comunque è un octa-core e la memoria RAM risulta essere da 4GB. Nulla di eccelso, ma più che utile per utilizzare al meglio il proprio smartphone. Inoltre questo Samsung Galaxy S9 Mini si ritroverà anche con Android 8.0 Oreo. Staremo a vedere se e quando arriverà sul mercato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti