Samsung è riuscita senza dubbio a riprendersi dal flop del Note 7 grazie al Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, device che hanno catturato l’attenzione della maggior parte degli appassionati di questo mondo. Effettivamente sono stati realizzati due smartphone di grandissima qualità, dove il design ha sicuramente convinto tutti e proprio per questo il Samsung Galaxy S9 seguirà le orme del suo predecessore.
Stando ad una rivista coreana, The Bell, Samsung ha le idee molto chiare sul prossimo top di gamma che dovrebbe debuttare nel Marzo del 2018. L’azienda è già al lavoro per realizzare il Samsung Galaxy S9 e a quanto pare proprio il design non cambierà. L’estetica dell’S8 è stata apprezzata da numerosi utenti, uno smartphone assolutamente elegante, ma allo stesso pratico che ha rapito davvero tutti e per questo non si vuole stravolgere quanto di buono è stato fatto.
Ciò significa che il Samsung Galaxy S9 sarà esteticamente identico al Galaxy S8, anche per quel che concerne proprio le dimensioni dello schermo, con il classico Infinity Display senza cornici laterali. Al momento questa sembra essere la linea guida che Samsung vorrà seguire per il prossimo top di gamma, anche perché lo stravolgimento estetico è avvenuto con l’S8 e difficilmente potrà ripetersi dopo il successo ottenuto.