Samsung Galaxy S9, cambiamenti per il comparto fotografico

Secondo Bloomberg il Samsung Galaxy S9 potrà contare su un super comparto fotografico.

di Maria Di Bianco 18 dicembre 2017 16:38

Un altro top di gamma che vedremo già entro fine Febbraio, con molta probabilità durante il Mobile World Congress di Barcellona 2018, sarà il Samsung Galaxy S9, device che a quanto pare non sarà rivoluzionario rispetto al modello precedente, ma senza dubbio vigeranno dei cambiamenti.

Samsung infatti attenderà il Note 9 per dar vita a qualcosa di unico e rivoluzionario a livello smartphone, ma ovviamente non può snobbare il Galaxy S9 che comunque qualche novità integrerà. A quanto pare ciò che sarà realmente differente rispetto al Galaxy S8 sarà il comparto fotografico. Secondo Bloomberg Samsung è già a buon punto sull’assemblaggio del nuovo top di gamma ed ha deciso di migliorare nettamente le fotocamere, anche se la dual camera posteriore sarà presente solo ed esclusivamente sul modello Plus di questo Samsung Galaxy S9. Nonostante ciò però anche il modello Flat potrà contare su un miglioramento fotografico, pur non trattandosi di una dual camera.

Dal punto di vista estetico invece non ci dovrebbero essere grosse differenze rispetto al top di gamma attualmente presente in commercio, l’unica novità è la presenza del sensore di impronte digitali poste sul retro della scocca e chiaramente la dual camera del Samsung Galaxy S9 Plus. Nelle prossime settimane dovremmo scoprire qualcosa in più sulle altre specifiche tecniche che animeranno i nuovi top di gamma di casa Samsung.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti