Samsung Galaxy S8, spunta una possibile immagine reale

Home > Android > Samsung Galaxy S8, spunta una possibile immagine reale

Sono settimane che non si fa altro che parlare del nuovo top di gamma di Samsung, ma fino ad ora non era ancora spuntata un’immagine che lo ritrae. Proprio nelle ultime ore però dalla Cina è arrivata la possibile prima foto reale del Samsung Galaxy S8 e non dovrebbe trattarsi di un fake.

A diffonderla è stato il social network cinese Weibo, sempre attento alle anteprime riguardanti il mondo smartphone, anche se spesso le notizie riportate non si sono poi rivelate così veritiere. Eppure quest’immagine del Samsung Galaxy S8 sembra essere molto reale, anche perché presenta delle caratteristiche in linea con quanto emerso fino ad ora dalle varie indiscrezioni. Samsung non può sbagliare, sa di avere gli occhi di tutto il mondo tecnologico puntati addosso e per questo dovrà necessariamente dar vita ad un prodotto eccellente.

Ciò che sperano tutti gli addetti ai lavori è di non rimanere delusi dal risultato finale, anche perché le aspettative sul Samsung Galaxy S8 sono enormi. Ritornando all’immagine, qui si evince lo schermo dual-edge e la presenza ridottissima delle cornici laterali, proprio come anticipato dalle indiscrezioni. Nella zona inferiore c’è poi spazio al jack audio da 3,5mm e alla porta USB Type-C. A questo punto non sembrano esserci più tanti segreti su questo Samsung Galaxy S8 e si attende solo la sua presentazione.

Lascia un commento