Samsung Galaxy S8, S8 Plus e Note 8, ecco in arrivo Android 9 Pie

Buone notizie per i possessori del Samsung Galaxy S8, S8 Plus e Note 8, è infatti in arrivo Android 9 Pie.

di Maria Di Bianco 14 novembre 2018 10:42

Il nuovo anno non è ormai più così lontano e Samsung già è pronta a stupire i suoi utenti con l’arrivo di nuovi smartphone più che rivoluzionari come il Samsung Galaxy S10 ed il Samsung Galaxy F, il primo device pieghevole dell’azienda sudcoreana.

Entrambi giungeranno con a bordo già Android 9 Pie, mentre i vari possessori del Samsung Galaxy S8, S8 Plus e Note 8 stanno attendendo con ansia questa nuova release. Nelle ultime ore sono giunte notizie rassicuranti da questo punto di vista, anche se i tempi di attesa non sembrano essere del tutto ristretti. Wi-Fi Alliance infatti ha certificato diverse varianti di Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8 Plus e Samsung Galaxy Note 8 su Android 9 Pie, il che significa che ormai questo update è in procinto di arrivare.

Si parla però dei primi mesi del 2019 per le varianti no brand, mentre per le altre bisognerà attendere ancora il secondo trimestre del nuovo anno. Insomma è stato sicuramente certificato l’arrivo di Android 9 Pie su questi device, ma l’attesa non sarà così breve. Probabile che Samsung possa alla fine anche accelerare un po’ i tempi, ma lo scopriremo solo ad inizio 2019. Intanto con l’arrivo di Android 9 Pie il Samsung Galaxy S8, il Galaxy S8 Plus ed il Note 8 potranno contare anche sulla nuova interfaccia One UI di Samsung, oltre che chiaramente delle novità apportate dalla nuova release di Android.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti