Si avvicina sempre più il grande giorno della presentazione del Samsung Galaxy S8, il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana che vedrà la luce il 29 Marzo. Nel frattempo però Samsung ha già avviato la sua produzione, insieme chiaramente anche a quella del fratello maggiore, il Samsung Galaxy S8 Plus.
La notizia arriva direttamente da un report inviato dalla Corea del Sud e che fa leva soprattutto sulla grande mole di unità prevista proprio per la presentazione del Samsung Galaxy S8. Samsung si aspetta una domanda maggiore rispetto al passato, questo sia perché il nuovo top di gamma risulta essere davvero appetibile e sia perché l’azienda ha voglia di grande riscatto. Dopo il flop del Samsung Galaxy Note 7 sono tutti convinti che l’azienda sudcoreana darà il meglio di sé con tale prodotto, impossibile quindi che il Samsung Galaxy S8 non sia considerato una vera potenza sul mercato smartphone.
Vige probabilmente un bel po’ di ottimismo tra gli addetti ai lavori, con la produzione che procede davvero spedita e che si attesta sulle 10 milioni di unità per la fine del mese di Aprile, proprio in prossimità del lancio sul mercato del Samsung Galaxy S8. Ricordiamo inoltre come l’azienda venderà il nuovo top di gamma contemporaneamente in più Paesi, non dando quindi la precedenza alla Corea del Sud.